Sono aperte le richieste per le Case Popolari di Milano e gli alloggi pubblici di alcuni Comuni della provincia: Cinisello Balsamo, Bresso, Cusano Milanino e Cormano.
É possibile presentare la domanda per l’assegnazione delle case popolari entro i seguenti termini:
- Milano – ore 12:00 del 9 maggio 2022
- Cinisello Balsamo, Bresso, Cusano Milanino, Cormano – ore 12:00 dell’8 aprile 2022
Per poter inoltrare la richiesta di Case Popolari, devono essere soddisfatti diversi requisiti tra cui l’attestazione ISEE 2022 non deve essere superiore a 16.000 €.
Nel caso tu non sia già in possesso dello SPID (necessario per accedere alla compilazione della domanda) o dell’ISEE, puoi rivolgerti a noi per l’assistenza alla richiesta di entrambi.
Puoi consultare i bandi completi con tutte le caratteristiche e i requisiti a questi link:
Al termine del periodo utile per l’invio delle domande, saranno stilate le graduatorie per ogni singolo ente proprietario e verranno pubblicate sul sito dei rispettivi Comuni (Milano, Cinisello Balsamo, Bresso, Cusano Milanino, Cormano).
A seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, ogni Comune procederà all’assegnazione dei propri alloggi.
Prima di procedere, verificherà però i requisiti e richiederà di presentare, entro alcuni giorni, tutta la documentazione che comprovi quanto dichiarato nella domanda presentata.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento nel quale prepareremo e invieremo la documentazione necessaria.